PONTE 4 MARTIRI: In palazzina in costruzione di sole otto unità dotata d’ascensore ed inserita in un contesto residenziale con ottimi collegamenti, comoda ai servizi e mezzi di trasporto, con finiture e comfort ad alti livelli.
Proponiamo nuovo appartamento posto al piano primo composto da ingresso, soggiorno con cucina a vista, tre camere, biservizi, due terrazzi abitabili, poggiolo, garage e posto auto. Immobile realizzato secondo i canoni del piano casa con elevate soluzioni tecniche che consentono un minimo consumo energetico.
Predisposizione per impianti d’allarme e climatizzazione, impianto di ventilazione meccanica, pannelli solari. Ottime finiture come i serramenti in rovere laccato bianco, inoltre avvolgibili in acciaio coibentato e verniciato per tutelare ulteriormente la sicurezza di chi ci abita.
Classe energetica A – 45,50 KWh/m² anno